Armzac replied

365 weeks ago

Watchmen > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non scriverò un saggio completo su questo film - francamente, non lo merita. Sì, gli effetti visivi sono buoni e sì, la fotografia è … beh, bene. Ma allora cosa? La recitazione è stata pietosa, i costumi erano stravaganti, le scene di combattimento erano artificiose, e sembrava esserci violenza per il gusto della violenza. La linea di fondo è che non c'è una buona storia e certamente non un messaggio convincente che lascerà il pubblico con un motivo per vedere di nuovo il film. Per tutti i fan del graphic novel, sono sicuro che non sarete d'accordo. Va bene, ovviamente ti piace il tema della storia. Ma posso dirti adesso, per i non fan che sono nuovi per & quot; Watchmen & quot; storia, rimarranno delusi e non vedranno più il film. E questo è davvero un peccato perché il regista Zack Snyder ha fatto davvero bene con & quot; 300 & quot; e dovrebbe essere orgoglioso delle sue capacità di regia. Ha anche contribuito enormemente al fatto che aveva una grande storia con cui lavorare in sintonia con le persone. Non è una coincidenza & quot; 300 & quot; incassato oltre $ 300 milioni in tutto il mondo. Sfortunatamente & quot; Watchmen & quot; non ha il lusso di una grande storia / messaggio e i suoi numeri al botteghino ne soffriranno.
Mi piace vedere film basati sui fumetti, perché so che ci saranno molte azioni per farti guardare e divertire. Tuttavia, questo film ha deciso di fregare il pubblico e annoiare a morte. È probabilmente il film più noioso che abbia mai visto. & quot; Oh cosa sai? Non hai mai letto nessuno dei fumetti Watchmen! & Quot ;, dici. Questo è vero solo per metà. Prima di vedere il film, non avevo ancora letto il fumetto. Tuttavia, alcuni mesi fa, ho trovato i fumetti e li ho letti, e devo dire che sono rimasto molto impressionato da loro. Il film è molto fedele ai fumetti, in quanto entrambi hanno enormi quantità di dialoghi. In un fumetto, va bene, mentre stiamo leggendo le parole per ottenere ciò che sta accadendo. Il problema è quando lo si adatta al film, tutto quel dialogo, con poca azione in mezzo, annoia il pubblico. Le uniche parti positive del film erano le scene d'azione, le poche che c'erano. Se vuoi fare il pieno di Watchmen, vai a trovare i fumetti e stai lontano dal film.
Wow … questo è tutto quello che posso davvero dire è wow. Watchmen è un film molto interessante. Fin dall'inizio ti attira nella trama. Le immagini sono molto sorprendenti e hanno un effetto sul wazoo, che poi procede con un calcio. <br/> <br/> Ma, come al solito, ho avuto qualche problema con esso, in quanto tale: <br/> <br/> # 1-Doctor Manhattan, per favore, per amore di Dio, mettiti dei vestiti. Santo schifo, per un essere potente hai un brutto senso dello stile. La metà delle volte che era sullo schermo mi stavo interrogando sulla mia mascolinità. Non c'è da stupirsi che mia moglie adorasse questo film. <br/> <br/> # 2-Deve essere un supereroe, essere ucciso, vivere da solo, essere dimenticato, avere un cancro, diventare un emarginato, farsi catturare il mantello. .er..sorrete film sbagliato. <br/> <br/> # 3-Alcuni attori sono stati orribili, alcuni dei personaggi non sono riusciti ad uscire da questo film, il che è triste perché per la maggior parte gli attori erano davvero bravi. <br/> <br/> # 4-Quanto tempo potresti mai realizzare un film senza un intervallo nel mezzo? <br/> <br/> # 5-Per qualche ragione sembrava che la maggior parte delle scene non fossero necessarie, come il film che continuava a girare in cerchi e cerchi solo per essere fedele al fumetto. <br/> <br/> # 6-Ozymandias … C'era qualcosa di sbagliato in lui. La sua recitazione era come Hayden Christensen nei film di Star Wars. YIKES. <br/> <br/> # 7-Dimmi che non hai visto finire questo tipico film? Scusa Ozzys per la sua trama vile è LAME. Davvero, poi Manhattan va e basta "Oh, bello. Bene, amico. Non importa che hai ucciso miliardi di persone, il fine giustifica i mezzi. & Quot; Veramente? Che diavolo di supereroe sei? <br/> <br/> # 8-Nudity, hey Adoro vedere le tette tanto quanto il prossimo ragazzo se non di più, ma le scene di sesso sembravano lì dentro per dire 'Hey fanatici, guarda anche tu puoi scopare giorno. Mi è sembrato inutile, mi dispiace. <br/> <br/> Tutto sommato, Watchmen è stato un ottimo film, anche a mia moglie (la proclamata Regina dei Nerd) è piaciuta. Quindi, se ti piacciono i film d'azione e di supereroi, dai a Watchmen una possibilità.
Non vedevo l'ora di vederlo con mio marito. Non possiamo guardare insieme molto spesso. Mi piacciono molto i film d'azione e soprattutto quelli con eroi dei fumetti. Beh, non sono sicuro che i Watchmen possano qualificarsi come eroi. Erano violenti e non avevano alcun riguardo per la vita umana. 45 minuti nel film mi stavo annoiando. C'era un sacco di storie che dovevano essere raccontate. Non solo ero annoiato ma con la mancanza di azione, ma la recitazione mediocre lo rendeva ancora meno sopportabile. Ho dovuto aspettare la maggior parte del film per l'azione. C'erano pezzi e pezzi qua e là. Eppure quelli non erano divertenti. Ho sentito che il film sembrava trascinarsi per sempre. La maggior parte dell'azione è stata trovata nelle scene di sesso, che a mio avviso erano troppo grafiche. L'unica cosa che mi è piaciuta è stata la fotografia. Devo mostrare rispetto per quello. È stato girato bene, un'immagine nitida e reale, tutto il resto deludente.
Per decenni, i fumetti hanno offerto una visione perspicace di come i supereroi e i vigilantes mascherati potrebbero avere un impatto sulla società. Sì, aiutano a spazzare via il crimine a livello stradale, ma allora? Cosa succede quando emergono i super cattivi? Cosa succede quando i paesi entrano in guerra? Cosa succede quando la razza umana calpesta il confine dell'oblio e può essere salvata solo prendendo decisioni difficili che le persone normali non possono prendere? Il fumetto di Watchmen è stato pubblicato per mostrare un'alternativa del 1985, in cui la storia è gravemente alterata dalla presenza di tali eroi. Un adattamento cinematografico era in lavorazione già nel 1986, ma i problemi di sceneggiatura e di budgeting lo renderebbero un progetto irrealizzabile fino al 2009. <br/> <br/> Per incapsulare pienamente la portata e la portata della storia, questo film gira per oltre due ore e mezza (o, tre ore complete per il taglio del regista, tre e mezzo per il taglio definitivo). L'azione si verifica in brevi esplosioni sporadiche, ma non è mai veramente il momento clou del film. È un dramma per la maggior parte, ma è elegante e con un ritmo regolare. Le immagini sono spesso davvero fantastiche e impressionanti. I conflitti e le scoperte del personaggio guidano gran parte dell'immagine, costruendo un mistero coerente e un sacco di dinamiche psicologiche. Anche se questo film di supereroi non ha un sacco di super azione, è sempre coinvolgente. <br/> <br/> La trama segue il fumetto originale praticamente parola per parola e fotogramma per fotogramma, salvo per alcuni piccoli cambiamenti (molti dei quali riguardano il finale, che alcuni fan hanno criticato per "perdere il punto" del lavoro di Alan Moore). Lo svantaggio di adattare la storia così da vicino è che il film non aggiunge o si espande molto in modo creativo, e il più critico degli spettatori direbbe che i realizzatori hanno fatto qualcosa di piatto e senza vita fuori dal materiale. <br/> < br /> Per quanto mi riguarda, sono sempre stato affascinato dalla storia, e credo che tutti i punti di forza del fumetto siano effettivamente portati nel film. La trama diventa un po 'casuale, ma tutto si basa su un interessante anticlimax che offre alcune idee davvero interessanti di moralità ed etica, soprattutto per gli standard dei supereroi. In tutto il quadro, i temi della natura umana permeano fortemente, suggerendo sempre gli aspetti più oscuri, più violenti, più primitivi e più autodistruttivi della società. Parti del film sono piuttosto macabre e violente in questo modo, e rendono un'esperienza davvero oscura e cupa.Questo film presenta una miriade di personaggi interessanti, ognuno con le proprie caratteristiche, sfondi e problemi esclusivi. <br/> <br/> Questo film usa una fotografia molto elegante. Gli effetti al rallentatore sono usati in modo abbastanza liberale. Altre volte, il film usa alcune mosse e angoli della macchina molto interessanti. La modifica è solida. Recitare è generalmente buono: l'intero cast fa del suo meglio per dare vita ai personaggi del fumetto. La scrittura segue il fumetto molto da vicino, ed è generalmente buona nonostante ciò. Questa produzione utilizza set di qualità, oggetti di scena, costumi e fantastici effetti speciali. Anche la musica è davvero caratteristica. <br/> <br/> A parte il taglio teatrale del film, c'è un taglio da regista disponibile su DVD e Blu-Ray, che offre ventiquattro minuti di nuove scene che sono perfettamente integrate la funzione e aggiungi un po 'di più alla storia e ai personaggi. È disponibile anche il taglio definitivo, che include il cartone animato Tales of the Black Freighter nel film, per rappresentare al meglio il fumetto originale. <br/> <br/> Questo film è un adattamento molto ravvicinato del fumetto di Watchmen, e è sia la benedizione del film, sia la maledizione, e alla fine lo rende un film d'amore o di odio. Lo adoro personalmente, perché mi piace guardare la storia che si svolge con immagini così vivide sullo schermo. È un'esperienza oscura e cerebrale che pochi, se non nessun altro, film di supereroi possono offrire. <br/> <br/> 4.5 / 5 (Intrattenimento: Molto buono | Storia: Molto buono | Film: Molto buono)

In a gritty and alternate 1985 the glory days of costumed vigilantes have been brought to a close by a government crackdown, but after one of the masked veterans is brutally murdered an investigation
3a43a2fb81
Download the Baywatch Nights full movie italian dubbed in torrentdownload full movie in italianthe Shark Zone italian dubbed free downloadValley of the Wolves: Ambush song free downloadNikita film completo in italiano download gratuito hd 720pFaccia di rame movie download in mp4Lucknow Central song free downloadThe Invited full movie in italian 720p downloadEffetto allucinante full movie in italian free download hd 720pKeep Calm and Be a Superstar full movie hd download
Please log in to post a reply.