Armzac replied

348 weeks ago

Billionaire Ransom > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sentivo che il film non sapeva cosa voleva essere. È impostato per essere un film di rapina, ma trascorre la maggior parte del tempo raccontando dettagliatamente l'esperienza di questi ragazzi miliardari in libertà e il loro viaggio verso l'illuminazione e diventando persone migliori. <br/> <br/> Il film fa un film buon lavoro quando si concentra sui bambini, ma poi sei tirato fuori dalla storia con frammenti del gruppo che pianifica la rapina e si sente sconnesso. Improvvisamente, ti ricordi che è una situazione di rapina / riscatto e questo è quasi deludente. Potrei facilmente guardare un film su questo gruppo di bambini del fondo fiduciario che stanno imparando cosa significa essere liberi e volere qualcosa di più delle loro vite precedenti. <br/> <br/> La dicotomia del film è la sua debolezza. Le due parti sarebbero state grandiose come film separati. Tuttavia, è ancora molto un film guardabile.
Gli studenti di una scuola riformatrice per bambini ricchi ribelli prendono in mano la situazione dopo che il campus è stato preso in ostaggio da un gruppo di criminali. Take Down è il genere di film in cui viene immediatamente pubblicato in DVD e ti aspetti che faccia schifo per fortuna che il film non è così male come pensavo, ma non è sorprendente, ovviamente, prima di tutto quello che mi è piaciuto di più del film è stato Phoebe Tonkin Amy ha dato una performance piuttosto buona e non era solo una bella faccia che poteva anche combattere, Ed Westwick era anche abbastanza bravo e vorrei che Sebastian Koch avesse un ruolo molto più grande di quello ora per quanto riguarda l'intera storia non è stato qualcosa di speciale in quanto ha copiato molte cose da The Hunger Games o The Condemned Plus. Penso che alcuni personaggi potrebbero essere migliorati molto meglio, ma a parte questo è stato un piccolo film divertente non di più. (6/10)
La trama mi è sembrata banale quando ho letto del film. <br/> <br/> Ma mi piaceva. <br/> <br/> Le donne erano belle. <br/> <br/> A chi importa se possono recitare . <br/> <br/> La mia ragazza non può.
Nella mia esperienza, quando un film cambia titolo, è un segno di cose brutte a venire. così avvicinandomi alla visione di questo, non avevo grandi speranze. Essendo il lato più vecchio di molti membri qui, ammetto di non aver davvero riconosciuto gli attori per nome - quando ho iniziato a vedere ne conoscevo alcuni. La trama non è nuova, SLIGHT SPOILER ALERT, quando la posizione cambia da Stati Uniti a dove avviene la maggior parte dei film, migliora. L'ambientazione è bella, la trama richiede tempo per arrivare all '"azione", ma, lo fa, e non puzza! Sono un revisore facile, mi piace solo essere intrattenuto, e non avendo grandi aspettative, questo è stato un film molto divertente.
Ancora una volta sono scioccato dal basso punteggio medio di 5,3 per questo film. <br/> <br/> Spero che una volta che la gente leggerà la mia recensione, valuterà questo film in modo appropriato. <br/> <br/> Ho dato questo a 9. Perché? Perché non puoi confrontare le mele con le arance. Ciò che intendo è che un film deve essere valutato sul valore di investimento / produzione e sull'intrattenimento. <br/> <br/> Lasciami spiegare; Prendiamo ad esempio Barber Shop 2 (che ha una media di 5,9). Ha quanti attori più votati (quanti non conosci?) E un budget di 20 milioni (che è andato esattamente dove?). Eppure era noioso, prevenuto, stupido, NON divertente ecc … <br/> <br/> Ora prendi questo film … Non ho riconosciuto nessun attore, il budget era chiaramente basso in quanto non era nemmeno rivelato, ma la trama è stata grandiosa, la recitazione è stata buona, lo scenario è stato fantastico, e sono stato piacevolmente divertito! <br/> <br/> Se un film ha un budget elevato con attori e registi / produttori di A-list ed è terribile , merita un punteggio basso. <br/> <br/> Ma andando in un film che è un film di tipo B senza nomi attori (di cui recitare non è affatto male) ed è fatto bene ed è divertente, deve essere valutato in modo appropriato! <br/> <br/> Quindi speriamo che tutti gli altri che lo apprezzano lo apprezzino quanto me e lo valutino di conseguenza.

TAKE DOWN focuses on the reckless sons and daughters of international billionaires, who have been sent by their frustrated parents to an exclusive, tough-love boot camp on a remote island, where they
3a43a2fb81
Non-Stop malayalam movie downloadDownload italian movie Matando CabosLa corsa pi pazza d'America movie in italian free downloadA Gentleman movie in italian dubbed downloadmovie mp4 downloadthe XIII: The Conspiracy full movie in italian free download hdAttack on Titan: Counter Rockets full movie kickass torrent- full movie hd 1080p download kickass movieCandle in the Tomb download torrentmovie free download in italian
Please log in to post a reply.