Mi sono sentito obbligato a scrivere questa recensione come a) l'attuale voto 3.8 / 10 è troppo alto, eb) per dimostrare che non tutti dal West Yorkshire daranno questo a 10. Mi aspettavo molto di più da questo, ma sono stato molto deluso da un film con pochissime qualità redentori. Questo è ridicolmente sopra le righe e non ha il realismo o la semi-credibilità di "Presa" o qualsiasi altra cosa a cui possa essere paragonato. La quantità di morti della pistola è semplicemente stupida per il Regno Unito. I personaggi non sono stati creati o sviluppati e non sono aiutati da una recitazione scarsa. C'è una scorta infinita di carne da macello nelle bande in competizione - il che rende solo confuse le scene di lotta perché non sai chi è chi. Questo ha un punto da prendere riguardo all'immigrazione e alla legge nel Regno Unito che viene gestita abbastanza bene, ma è solo un peccato che sia circondato da un film di questo calibro. UN'ALTRA VACANZA MORALE dalla piccola isola alla disperata ricerca di reinventarsi ed è l'industria cinematografica <br/> <br/> Wack wack WACK! Film gangster britannico. È patetico non solo per "trama", "azione" (grugniti neandertaliani di "combattimento" degli uomini), o per il brutto cast (dove diavolo fanno queste persone brutte e brutte?) Ma la politica razziale è disgustosa … sembra davvero disgustoso, abbastanza da far pensare che questo è un attacco finanziato dal MI7 di guerra psicologica. <br/> <br/> Il marito d'oro è asiatico e prendi questo, il tizio nero in questo tacchino psicologico di propaganda viene salvato dall'inglese nobili gangster dai malvagi teppisti dell'Est europeo.Questo tacchino di un film può essere utile solo per gli studi culturali e gli intellettuali di Guerellla per osservare e sezionare. È patetico vedere come quella squallida isola di piogge che ha inventato il razzismo (come ha detto Bro Jessie Jackson) si reinventhi e proietti i suoi 400 anni di peccato negli europei dell'Est. Sono gli europei dell'Est che abusano per il dollaro (sì, no, non i 400 anni della storia delle piantagioni della regina Welfar). Dove dov'erano i film su quell'era di schiavitù, schiavitù e neocolonialismo? oh sì, fatto negli Stati Uniti. Vuoi che i gangster vadano a film più vecchi che questo tacchino non ha imparato dagli Stati Uniti, Vuoi film sul traffico di esseri umani? fare lo stesso. <br/> <br/> E sì, sono nato e stagionato nel sud di Londra e sono partito per gli Stati Uniti, non solo per i grandi film di gangsta che fanno con le grandi colonne sonore. Questa è una recensione di fatti e cifre di FREIGHT, piuttosto che una recensione basata sull'opinione, e si spera che il lettore possa giudicare se si tratta di un film che desiderano vedere. DESCRIZIONE: a tema di tratta di esseri umani, tratta di esseri umani, si riferisce inevitabilmente al crimine di bande e ha violenza e azione. È un film tranquillo che segue due famiglie, una nel Regno Unito e una della Moldavia, che vengono colpite dalla tratta. Il film ha una forte storia femminile / interesse quindi non è solo un film d'azione per ragazzi. Simile a Preso in qualche modo. CERTIFICAZIONE: i produttori volevano e sentivano in un 15, ma il BBFC gli ha dato un 18, è stato rimandato e revisionato da alti ispettori che simpatizzavano ma confermavano i 18, non sul livello di violenza ma "il tono generale" del film ed è una rappresentazione dura del commercio sessuale. Le note di BBFC possono essere viste sul loro sito, ma ovviamente hanno sentito che il trattamento del traffico sessuale era più inquietante di Eastern Promises, che hanno dato un 15 e più in linea con Taken a cui è stato dato un 18. Non c'è alcun uso del ' c 'parola, e poco più di 60 usi della parola' f '. Non c'è quasi nessuna nudità e scene di sesso forzate come in Eastern Promises. ORIGINE E STORIA BASE: La sceneggiatura è stata ancorata a una situazione moldava dopo che lo scrittore ha visto la New Europe di Michael Pailin quando è stato mostrato da un ufficiale UNISEF, l'enorme problema della tratta nel paese più povero d'Europa. youtube.com/watch?v=fEMRmqkZ1Hw Usa una raccolta di storie sulla criminalità dell'Europa dell'Est nel Regno Unito, evidenziata dal recente caso di alto profilo del padre e figlio rumeno perseguitato per traffico sessuale nel Regno Unito. Si trova nel nord dell'Inghilterra, cita Leeds, ma potrebbe essere ovunque. DVD e EXTRA: se la copia che ti viene offerta non ha il logo ICON sul lato anteriore, è probabile che sia un pirata di una modifica di prova molto precoce. Il vero DVD ha il logo ICON ed è la versione vista al cinema. La versione reale contiene anche 112 minuti di interviste, comprese le attrici dell'Europa dell'est che hanno conoscenza diretta del traffico sessuale e di filmati e film dietro le quinte che differiscono dai molti film sul canale Youtube.com/freight2010, che di per sé dà abbastanza sfondo e filmati per mostrare il film che vedrai. PREMI INDUSTRIALI ACLAIM: I film d'azione normalmente non vincono premi, quindi è stato solo inserito in 3 festival negli Stati Uniti per sviluppare un mercato lì in quanto non ha stelle USA. Sorprendentemente ha vinto il premio come miglior regista e miglior attore al prestigioso Breckenridge Film Festival, il Silver Palm Award al Mexican International Film Festival con una nota speciale sulla sua "eccellenza nella realizzazione di film". È stato anche nominato (gli ultimi 5 della categoria) per i migliori effetti speciali (Graham Aikman) e il miglior film straniero (film non statunitense) presso l'AOF di Los Angeles. CAST: Senza stelle del cinema, Billy Murray, Craig Fairbrass e Laura Aikman sono i più noti. Ma tutti gli altri sono noti per spettacoli televisivi da qualche parte. Il sito web dei film è pieno di informazioni e immagini e link freight2010.co.uk Se vuoi vedere filmati e clip, youtube.com/freight2010 ti darà ampie opportunità. Il sito ufficiale della stampa è gestito da noble PR su noblepr.co.uk/Press_Releases/icon/freight.htm CONCLUSIONE: c'è abbastanza materiale in giro per valutare bene il film e fa ciò che si dice sulla latta. Se ti piacciono i film d'azione ti piacerà, se ti piacciono i negozi umani avrà abbastanza profondità ma sarà inquietante, non è un argomento facile … ma guarda i registi di altri film Devil's Gate e vedrai che colpisce gli argomenti a testa alta. Se sei russo o rumeno, potresti essere un po 'offeso, ma non riguarda tutti gli europei dell'Est, solo i criminali e mostra il bene e il male in tutti. Se usi il sesso o lavori al suo interno, sicuramente non apprezzerai questo film. Sono andato a vedere Freight durante la sua serata di apertura al cinema e ho finito per tornare anche la notte successiva. Il trasporto è un film d'azione britannico coraggioso, basato sulla crudele realtà del traffico di esseri umani dall'Europa orientale; le donne costrette al commercio sessuale, gli uomini a combattere in gabbia. Il film non tira pugni nel mostrarlo. Il buon casting dei membri della gang russa, spietati e spietati, aggiunge davvero l'asprezza del film.Il trasporto attira la tua attenzione fin dalla scena iniziale e la tiene ferma. Se guardi il carico che non si aspetta milioni di dollari, sopra le righe, l'azione di Hollywood e gli effetti speciali, avrai 90 minuti piacevoli e d'impatto & Quot; Trasporti & quot; è stata la mia scelta del film e, come altri recensori, il mio partner ora dubita del mio giudizio. I recenti film britannici sono stati affidabili e solidi, soprattutto se supportati da un cast decente e da una direzione dinamica, quindi non vedevamo l'ora di & quot; Freight & quot ;. <br/> <br/> Purtroppo, questo film sembra sbagliato sin dall'inizio . Le prime scene ti lasciano incerto. Il ritmo è irregolare e la trama è disgiunta - a circa metà strada ci sono un paio di enormi salti tra le scene in cui mi è sembrato di aver dormito attraverso alcune parti cruciali. <br/> <br/> La sceneggiatura è veramente terribile - è difficile dare la colpa al cast interamente per una recitazione così infantile, quando è davvero difficile vedere cosa potrebbero fare con queste frasi terrificanti. Allo stesso modo l'azione - le esplosioni accadono casualmente, le persone vengono uccise senza che noi sappiamo chi sono o da che parte stanno, e le scene di combattimento sono gestite in modo così incredibilmente maldestro da voler ridere, piuttosto che sussultare. <br/> < br /> Il mio compagno e io sentivamo che un gruppo di 4 anni era stato liberato con 2,5 milioni di sterline. Amo i film britannici, e questo è un genere che facciamo meglio di chiunque altro al mondo, ma un film come questo appanna solo quella reputazione. Invece riempirò il mio armadietto DVD con Gilbey.
Armzac replied
365 weeks ago