Ambientato sullo sfondo di San Francisco degli anni '60, BIRTH OF THE DRAGON è una versione moderna dei film classici per cui Bruce Lee era noto. Prende ispirazione dall'epica e controversa resa dei conti tra un emergente Bruce Lee e il maestro di kung fu Wong Jack Man - una battaglia che ha dato alla luce una leggenda. Birth of the Dragon è un insulto ai fan di Bruce Lee, sembra che nessuno nel film cerchi di recitare o fare qualcosa di buono con la sceneggiatura più ciò che è ancora peggio è che Lee ottiene il sedile posteriore e un tizio casuale ottiene più tempo sullo schermo di lui che cerca di adattarsi e tornare con la sua ragazza o qualsiasi altra cosa, la WWE ha realizzato uno dei peggiori film mai realizzati per quanto riguarda il loro Studio. (0/10) Onestamente, mi sorprendo a chiedermi se guardassi lo stesso film di molte delle persone apoplettiche che hanno suonato per realizzare questo film. Ho pensato che l'immagine fosse piuttosto coinvolgente nel complesso, e le scene di combattimento, in particolare, erano un piacere. La storia avrebbe potuto beneficiare di essere un po 'meglio scritta e sviluppata, ma nel complesso, Birth of the Dragon è la visualizzazione consigliata per tutti. (Primo recensore ma qualunque cosa) Ho visto questo non sapendo molto del Kung Fu, ma le scene di combattimento erano incredibili. Le battute spiritose e le relazioni di carattere / sviluppo erano intriganti. Un Bruce Lee piuttosto presuntuoso (che all'inizio non mi piaceva, ma che sapeva che era una brava persona, un po 'come il Bakugo di My Hero Academia) e un Wong Jack Man umile ma turbato, passato dai nemici agli alleati, e onestamente ne dubito avresti potuto chiedere scene di combattimento migliori con loro. 9/10 Uomini bianchi adolescenti, non lasciatevi manipolare a guardare questo film razzista e sfruttatore. Sei chiaramente la fascia demografica di questo film. Hollywood sta cercando di trarre profitto dalla tua ignoranza e così facendo hanno contribuito allo sciovinismo in corso nel paese in cui, se qualcosa ha valore, viene dai bianchi. Armatevi della consapevolezza che le vostre menti giovani e inesperte possono comprendere la realtà che il mondo è plasmato da una grande diversità di persone e che invece di essere una minaccia, è una cosa incredibilmente arricchente. Il razzismo nella nostra società è una cosa tangibile e redditizia perché ti farà spendere soldi per film scadenti in cui puoi diventare un eroe in questa fantasia inventata. Ti farà sentire meglio di quella asiatica o latina o "altra" persona in modo che tu possa capirli per i tuoi problemi invece del ricco uomo d'affari che sta prendendo i tuoi soldi e riducendo il tuo sostentamento. Mostraci che sei più intelligente di quelli che pensano che aprirai il portafoglio verso di loro e ti piegherai e ti afferrerai le caviglie. Puoi farlo. Penso che questo film abbia portato a compimento quello che si è proposto di fare, ovvero creare un KUNG FU FABLE attorno alla leggenda che è Bruce Lee e alla sua lotta con Wong Jack Man. Rendendola una leggenda più grande della vita, il cast e la troupe hanno potuto divertirsi con il materiale originale ed espandere la controversa lotta che ha portato Bruce Lee sulla strada del proprio sistema di arte marziale. Questo significa che questo film NON è un vero film biografico. Detto questo, questo film ha avuto alcune grandi sequenze d'azione e anche se è stato raccontato attraverso la voce di uno degli studenti di Bruce Lee, aveva ancora un sacco di fantastici "Bruce & quot; momenti e alcune grandi esibizioni dell'effettivo Wing Chun Kung Fu di Bruce Lee (interpretato da Philip Ng). Complessivamente, il film soddisfa il desiderio di vedere Bruce Lee prendere a calci il sedere e ti lascia con la sensazione di essere molto più grande della vita.
Armzac replied
348 weeks ago