Se stai cercando qualcosa con il morso apocalittico di Mad Max, non è questo, ma se stai cercando Beach Blanket Bingo incontra un ragazzo e il suo cane con un'infarinatura di cupola Thunder, dovrai scavare questo pazzo film. < br /> <br/> La storia è semplice - l'uomo in cerca di diventare il re di una terra desolata, difende il ragazzo orfano e combatte i mutanti post apocalisse - roba classica. I personaggi non si sviluppano troppo oltre la superficie e il casting è piuttosto tipico di un film di questo tipo ma la qualità della fotografia, le scelte dell'angolazione della fotocamera e la maggior parte del montaggio sono eccellenti, proprio lì con il meglio di loro. /> <br/> Suona come 90 minuted & quot; Kids in the Hall & quot; un video musicale con alcune parodie di altri film classici proiettati in buona misura. <br/> <br/> Guardare, disimpegnare il cervello, armarsi di un po 'di mais (magari anche fare qualche scatto) e prepararsi a fare il boogie spiaggia, è un divertimento divertente. Un film post-apocalittico, spaghetti western e rock-n-roll Samurai? Sì. Questo riassume SIX STRING SAMURAI. È bizzarro. È B-movie fino in fondo. È meraviglioso. <br/> <br/> Quello che abbiamo qui è un film girato nei fine settimana con un budget minuscolo in ed intorno a Death Valley, California. Rende anche omaggio a molti film; tutti gli spaghetti western di Clint Eastwood mai realizzati, Mad Max: Beyond Thunderdome, La notte dei morti viventi e, naturalmente, Il mago di Oz, solo per citarne alcuni. <br/> <br/> Il film è stato soprannominato dandogli un spaghetti western hokey che corrispondono perfettamente ai valori di produzione (molto bassi). & quot; The Kid & quot; nel film c'era una copia completa del ragazzino rognoso che segue Mel Gibson in giro per Beyond Thunderdome. C'è una famiglia di cannibali e & quot; The Windmillers & quot; che rappresentano le funzioni lente del cervello di Night of the Living Dead. E poi ci sono i molteplici riferimenti a Il mago di Oz (& quot; segui semplicemente la strada di mattoni gialli & quot;). <br/> <br/> L'attenzione della storia è su Buddy (Jeffrey Falcon), una spada a sei corde, spada samurai maneggiare il culo cattivo che vuole essere il nuovo & quot; King & quot; di & quot; Lost Vegas. & quot; Ma prima deve arrivarci.Viaggiando attraverso il deserto desertico del mondo post-apocalittico, Buddy (che somiglia molto a Buddy Holly) deve tagliare, colpire e scalfire verso The Emerald City (un'altra citazione di Wizard of Oz che vediamo, Lost Vegas sembra molto come la porta della città natale di Oz). Lungo la strada, Buddy raccoglie & quot; The Kid & quot ;, un giovane ragazzo che è stata uccisa dalla madre da umani che assomigliano a trogloditi. The Kid non parla (inizialmente) e urla / geme solo quando vuole l'attenzione di Buddy. Ma The Kid è bravo con oggetti meccanici (automobili, motociclette, biciclette) e i due formano una relazione di rancore mentre viaggiano insieme. L'unico problema tra loro è la chitarra inestimabile di Buddy che nutre più di The Kid … all'inizio. Ma Buddy può giocare le sue sei corde con la stessa potenza con cui può indossare la sua spada, dandogli una buona possibilità di diventare il re di Lost Vegas. <br/> <br/> Su Buddy e The Kids, invece, è Death ( rappresentato come i quattro cavalieri dell'apocalisse … ma senza i loro cavalli). La morte vuole essere / rimanere il Re e uccide chiunque si metta sulla sua strada, lasciando un sacco di aspiranti rock-n-roll come cadaveri. E di fronte a Buddy e The Kid è l'esercito russo (Oh! Ho dimenticato di menzionare che l'Unione Sovietica ha preso il controllo degli Stati Uniti dopo che ci ha messo a tacere nel 1957?) Dopo tanti salassi, la Morte e il Buddy hanno trascorso la giornata sulla sabbia. Prima viene un duello di chitarra (la Morte maneggia una buona sei corde!), Poi la spada. Ma cosa succederà se vinca Buddy? Può essere una vera figura paterna per The Kid? E cosa sarebbe successo a The Kid se Buddy fosse morto? La morte avrebbe preso anche il poco? Ci sono MOLTE sequenze di combattimento ben coreografate (forse una o due troppe). Il lavoro con la fotocamera è stato fatto con un occhio di riguardo verso la professionalità, non essendo mai a rischio di erotismo o sottoesposizione. La recitazione andava bene. E la storia era così ridicola che sospendere l'incredulità era piuttosto divertente. Il dialogo spesso dà il tono all'intera produzione, dandoci alcuni grandi pezzi come … <br/> <br/> Death: & quot; Mi hai tradito per l'ultimo … hey, belle scarpe. & Quot; Poi osserviamo la morte uccidere gli uomini che indossano le scarpe e andare via con nuove calzature. <br/> <br/> Anche la colonna sonora è ben ripresa. I Red Elvises hanno appoggiato la loro musica e se stessi per la produzione (sono quelli con le belle scarpe di cui sopra). I loro numeri musicali mi hanno ricordato molto di The Stray Cats (una band che mi piaceva). <br/> <br/> Se non ti piacciono gli standard di produzione bassi ma goditi le parodia con una sceneggiatura buona, anche se un po 'ridicola, poi scivola questo piccolo B-flick nel tuo lettore DVD e crogiolarsi nella sua follia. Non rimarrai deluso. Questo è uno di quei film che non vengono mai recensiti da critici cinematografici regolari, è troppo surreale e richiede troppa fiducia che il pubblico possa capire da solo le cose. Film come questo sono grandiosi. L'introduzione rapida e il botto dei film sono in esecuzione e tu lo spettatore sei catapultato in un mondo creato dallo scrittore. Tu guardi e ascolti e capisci cosa sta succedendo da solo. Il film stesso è un divertente film rock-n-roll-live-action-anime (non molti di quelli). Guardalo due volte o tre volte, perché probabilmente non catturerai tutti i giochi di parole, le battute e gli omaggi la prima volta. Ho visto molti film … ma questo è uno dei migliori che ho visto da un po '. Ok, è piuttosto strano, e non vincerà nessun Grammy, ma questo film è così originale, così fantasioso … Sei portato in un mondo futuristico che è raffigurato come nessun altro che io abbia mai visto.È un po 'triste, ma la tristezza è quasi dimenticata dalla vivacità dei molti personaggi interessanti. Il personaggio principale, Buddy, è l'incarnazione del vero eroismo del rock and roll. Non dovresti prendere sul serio questo film, ma è così divertente … Ti fa sorridere. Ho visto questo film sulla rivista un giorno e ne ero molto curioso. Adoro la chitarra e le spade quindi ho pensato che fosse il meglio di entrambi i mondi. Non sapevo che questo film è totalmente ignorante. Ho letto le recensioni e hanno fatto di questo un film fantastico con una colonna sonora fantastica. Con tutti i mezzi questo film fa schifo. Ok, solo per darti un'idea, ci dovrebbe essere questo grosso mostro cattivo e venire a scoprire che è una lampada parlante. Quanto è stupido !! Il film è solo per stupido e ho visto alcune cose pazze prima, ma questo ha preso la torta. L'unico modo in cui questo film potrebbe essere goduto è se sei in alto su qualche pazzo farmaco e anche allora non so se ti piacerebbe. Non guardare questo film potresti aver paura per tutta la vita.
Armzac replied
348 weeks ago